PIASTRE
Qualità
Prodotti secondo rigorosi standard di qualità
Certificazioni
Certificati ISO 9001 e ISO 13485, DIN EN ISO 8655
Materiale
Polipropilene puro (senza lubrificanti o altri additivi)
Piastre
96 ROUND WELLS RW
Tutte le piastre 96 RW Plate sono conformi allo standard Society for Biomolecular Screening (SBS) e sono controllate per la qualità del prodotto dopo la produzione per soddisfare gli standard DIN EN ISO 8655.
Caratteristiche
96 RW Plate presenta una base conica del pozzetto di nuova concezione per una maggiore bioturbazione che insieme ai bordi del pozzo più alti, riducono il rischio di contaminazione incrociata e consentono una chiusura ermetica, utilizzando Capmat complementari.
Il design ultracompatto e il basso profilo dimezzano la normale altezza di accatastamento per una riduzione complessiva del volume di stoccaggio di oltre il 50%.
Le piastre offrono un’elevata resistenza ai prodotti chimici, solventi e alcool comunemente usati e un’elevata stabilità durante la centrifugazione.
La gamma 96 RW Plate è inoltre dotata di codifica alfa numerica per consentire la registrazione e l’identificazione dei singoli campioni.
Le piastre 96 RW Plate sono disponibili nei formati da 0,5 ml, 1 ml o 2 ml.
Vantaggi
La piastra 96 RW Plate consente all’utente di fare di più con meno. Il profilo del pozzo migliorato offre un volume di lavoro maggiore e una bioturbazione più efficiente, mentre il profilo inferiore e l’altezza di impilamento ridotta liberano prezioso spazio di archiviazione.
I bordi più alti e l’efficace chiusura ermetica lavorano insieme per proteggere campioni preziosi dalla contaminazione, offrendo sicurezza.
- Efficienza dello spazio con un’altezza della pila inferiore fino al 50%
- Più capacità per pozzo
- I pozzetti cilindrici consentono una buona bioturbazione dei campioni
- I bordi rialzati riducono il rischio di contaminazione incrociata
- Chiusura ermetica o sigillatura
- Codifica alfa numerica per il tracciamento dei dati
Piastre
SQUARE WELLS SW
SW Plates è adatto per l’analisi delle proteine, la separazione magnetica e/o la centrifugazione, la conservazione e la preparazione dei campioni soprattutto all’interno di sistemi automatizzati.
Qualità e certificazione
Certificato ISO 9001 e ISO 13485
Caratteristiche:
Massima resistenza contro prodotti chimici, solventi e alco. Elevata stabilità durante la centrifugazione
Magazzinaggio:
Grazie al suo design compatto, può essere facilmente impilato e conservato fino a 5 anni in un ambiente asciutto e privo di polvere a temperatura ambiente.
Le pellicole adesive possono essere utilizzate per la termosaldatura e garantiscono una chiusura ermetica delle piastre.
Il codice alfanumerico su ogni piastra è ben leggibile e rende possibile una facile e veloce identificazione e registrazione di ogni singolo campione.
Piastre
Piastra PCR
PCR di alta qualità con barcode e codice alfanumerico.
- Prodotta in UE
- Polipropilene inalterabile e indeformabile
- Compatibile con la maggior parte delle macchine PCR
Qualità e certificazione
Certificato ISO 14644-1 class 8